Close

LA STORIA


La società CTEenergy 2 srl è stata costituita nel 2015 a seguito di un processo di crescita e sviluppo di un’azienda già operante nel campo dell’installazione e manutenzione impianti elettrici civili ed industriali fin dal 1985 . 

La sede della nostra società e degli uffici amministrativi sono ubicati nel cuore del comune di Trinità, in provincia di Cuneo.

Svolgiamo la nostra attività nelle principale città del Piemonte, Liguria, Lombardia ed Emilia-Romagna, occasionalmente anche in paesi esteri come la Scozia e la Svizzera.

Questa azienda ha raccolto in pochi anni importanti risultati, sia in termini di tipologia di lavori eseguiti sia in termini di importanza dei Clienti a cui abbiamo avuto il piacere di prestare la nostra attività, questo grazie alla compattezza di uno staff giovane e dinamico, sempre all’avanguardia con le novità del settore.

La nostra politica aziendale si è contraddistinta per l’alta qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione degli impianti elettrici e dei quadri, sempre di primari produttori, e per le metodologie di lavorazione utilizzate sempre svolte ad un livello massimo rispetto, dei requisiti di legge e delle normative tecniche che regolamentano le modalità di esecuzione dei lavori.

Siamo in possesso dell’attestazione UNI EN ISO 9001:2015 e del Modello di organizzazione gestione controllo in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

La CTEenergy 2 non vende sogni, ma installa il futuro nelle vostre case.

FILOSOFIA


azienda-2
Politica per la salute e sicurezza sul lavoro


La direzione della CTEenergy 2 srl è vivamente convinta che la tutela della salute e sicurezza sul lavoro rappresenti un valore di primaria importanza, in assenza della quale non risulterebbe possibile programmare sviluppi sostenibili, efficaci e duraturi per l’azienda.

Nella condivisione con tutto il personale del principio sopra esposto, la Direzione ha deciso, per impegnarsi nel miglioramento continuo della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, di implementare e attuare un modello organizzativo esclusivamente per la prevenzione dei reati in materia di salute e sicurezza sul lavoro, come specificamente indicati dall’art. 25 septies del D.Lgs. 231/2001 ed alle leggi vigenti, tenendo conto della natura e delle dimensioni dei rischi dell’ azienda oltre che della specificità della struttura organizzativa.

L’adozione di un modello di organizzazione e gestione della salute e sicurezza (MOG), rappresenta lo strumento primario per rappresentare la “Filosofia” aziendale che intende la tutela della salute e sicurezza dei propri lavoratori come elemento essenziale per imporre il nome CTEenergy 2 srl come sinonimo di qualità ed affidabilità.